Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 novembre: Rosa inizia la scuola serale

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 13 novembre 2024.

Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che Rosa inizia la scuola serale. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 13 novembre 2024.

Un Posto al Sole, la puntata del 12 novembre 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 12 novembre 2024, abbiamo visto che Don Antoine cerca di riavvicinarsi a Rosa, ma quest'ultima non intende proseguire la conoscenza, né con lui, né con altri.

Giulia, intanto, è oggetto delle ostilità degli abitanti del centro storico. Silvia e Michele, nel frattempo, non sanno cosa consigliare alla figlia Rossella che, nell'ultimo periodo, ha ricevuto molestie dal primario.

Rossella non vive un periodo semplice, considerando che ha anche problemi nella vita privata. Alice si scontra con una rivale temibile al suo primo giorno di stage. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 novembre 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 13 novembre 2024, vedremo che Giulia cerca di non dar peso al clima che si è instaurato intorno alle iniziative promosse dal Centro Ascolto, mentre Rosa inizia la la frequentazione della scuola serale.

Il primario continua a mettere i bastoni tra le ruote a Rossella, ad abusare del suo potere, la ragazza vive in momenti di forte panic. Nunzio, intanto, non riesce ad allontanarsi da Diana, soprattutto alla luce di quanto è accaduto a quest'ultima negli ultimi tempi. Guido potrebbe vivere un momento particolarmente complesso dopo una visita del tutto inaspettata da parte di Claudia. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.