Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 ottobre: gioco di seduzione tra Lara e Roberto

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 13 ottobre 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che tra Roberto e Lara inizia un gioco di seduzione e complicità. I due si ritroveranno a letto? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 13 ottobre 2020.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 ottobre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 12 ottobre 2020, vedremo che Serena vuole parlare con Filippo, è tremendamente disperata, ma qualcosa che accade glielo impedisce. Silvia riceve una telefonata da Arianna che le spiega cosa ha in mente di realizzare in futuro. Una chiamata inattesa, ma piacevole.

Intanto, è scontro duro tra Marina e Roberto che si confrontano aspramente su quanto sta accadendo tra di loro e sul piano ordito dal Ferri. Dopo la lite, l’uomo prende una decisione e la attua a modo suo. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 ottobre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 13 ottobre 2020, vedremo che Serena ha un malore e Filippo, che assiste alla scena, decide di portarla subito in ospedale. Leonardo viene a sapere dell’accaduto e subito si dirige dalla donna. Fabrizio e Marina si riavvicinano, dopo un confronto decisamente duro. 

Roberto e Lara, invece, sono sempre più vicini e tra loro si instaura un gioco fatto di complicità e seduzione. Tra loro scatterà la passione? Rossella, intanto, fa preoccupare molto la mamma Silvia.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Un Posto al Sole, una delle soap opera più amate e seguite del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: