Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 settembre: Diego aiuterà Raffaele in portineria?

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda il 13 settembre 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Tiziano potrebbe lasciare la radio per amore, mentre non si è chiaro se Diego diventerà aiuto-portiere di Raffaele. Che piega prenderà la riunione condominiale? Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 12 settembre 2018.

Un Posto al Sole, la puntata dell'11 settembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 12 settembre 2018, abbiamo visto che Giulia riesce a convincere Ladi a fare una scelta, dopo aver avuto un confronto con Franco.

Le cose, però, non vanno come sperato. Roberto litiga con Marina e si rende conto che la sua vita ruota troppo intorno a Vera. si 

La ragazza è tormentata dai sensi di colpa e sempre più stressata per le pressioni che riceve dal suo ricattatore.  Beatrice vedrà Diego sotto un altro punto di vista. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 settembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 13 settembre 2018, vedremo che sarà effettuata la riunione condominiale nella quale sarà deciso se Diego sarà l'aiuto-portiere di Raffaele.

Quest'ultimo, però, vede che le cose prendono una piega diversa e non come si era prefissato. Ladi fa pace con il fratello grazie a Giulia. Michele crede che Tiziano possa lasciare la radio per questioni amorose, pertanto, sceglie di intervenire per dare una svolta a questa particolare situazione. 

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sulla telenovelas della RAI e capire gli eventuali risvolti che prenderanno le storie dei singoli personaggi della soap più amata del piccolo schermo.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/patrizio.rispo.7