Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 aprile: Clara ama ancora Alberto

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 14 aprile 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Roberto Ferri prova dei sospetti nei confronti di Piero Abbate. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 14 aprile 2021.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 aprile 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 13 aprile 2021, abbiamo visto che Franco è sempre più sicuro del coinvolgimento di Ernesto Gargiulo nei sabotaggi ai Cantieri e cerca qualcuno da supporto per spingerlo a confessare. Roberto Ferri, di lì a poco, si ritrova di fronte all'uomo dietro ai misfatti che avvengono sul posto di lavoro, anche se l'imprenditore è inconsapevole del coinvolgimento di quest'ultimo in tutta la situazione che si svolge ai Cantieri.

Speranza, una ragazza molto affascinante, crea un po' di turbamento nella vita di Vittorio e i quella di Samuel. Renato lancia l'ennesima frecciatina a Renato, anche se questa volta è abbastanza pesante. Ornella interviene e riesce a calmare gli animi.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 aprile 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 14 aprile 2021, vedremo che Roberto viene insospettito dall'incontro con Pietro Abbate: l'imprenditore crede che l'uomo - che nella vita fa il businessman - nasconda qualche importante segreto.

Clara è ancora molto legata ad Alberto, per il quale prova ancora dei forti sentimenti, mentre Rossella capisce che il fidanzato Patrizio è troppo coinvolto dalla Curcio. Speranza annuncia di dover confessare un importante segreto, inconsapevole del fatto che potrebbe creare qualche problema a Vittorio e Samuel. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1201957715129634816?s=20