Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 aprile: la convinzione di Michele

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 14 aprile 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Michele crede che tra Nunzio e Chiara ci siano solamente problemi relazionali. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 14 aprile 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 13 aprile 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 13 aprile 2022, abbiamo visto che Nunzio cerca di allontanare Chiara dalla dipendenza dalla cocaina, in tutti i modi possibili.

Lara, però, costringe la giovane a riaffrontare l'incidente che ha tolto la vita a suo padre. Riccardo prende una decisione definitiva con Rossella, quando la vicinanza con Virginia si fa troppo preoccupante. Che avrà pensato di fare? Bianca tenta di nuovo la sua sfida, rubando il cellulare a Viola.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 aprile 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 14 aprile 2022, vedremo che Michele crede che tra Nunzio e Chiara ci siano sono problemi di coppia: l'uomo, infatti, è all'oscuro del fatto che il ragazzo prova ad allontanare la sua ragazza dalla sua dipendenza dalla droga. 

Lara, intanto, è pronta a sferrare un colpo basso a Chiara per la quale ha preparato una sorpresa di certo non gradita. Riuscirà Chiara a capire di che pasta è fatta la compagna di Ferri? 

Fabrizio decide di organizzare una sorpresa romantica per la moglie, ignaro del fatto che la stessa sta vivendo una crisi personale. Bianca smetterà, intanto, di dedicarsi alle web-challenge?

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.