Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 dicembre: Valerio prende una decisione clamorosa

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 14 dicembre 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Valerio è divorato dai sensi di colpa e il suo stato d'animo lo induce a prendere una decisione clamorosa. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 14 dicembre 2018

Un Posto al Sole, la puntata del 13 dicembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 13 dicembre 2018, abbiamo visto che Elena decide da che parte stare, una volta scoperta la verità su Vera.

Valerio si sente in colpa per aver condannato Alberto a restare in carcere, ingiustamente. Manlio decide di invitare a cena Giulia e Denis, lasciando Adele senza parole. Raffaele domanda a Renato e a Otello un aiuo, mentre sta preparando il presepe. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 dicembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 14 dicembre 2018, vedremo che Valerio è in crisi con se stesso, poiché si sente in colpa nei confronti di Alberto.

Divorato da questo stato d’animo che non gli lascia pace, l’uomo, papà di Vera, prende un importante quanto sconvolgente decisione. 

A cena da Adele arrivano Giulia e Denis e, per questo motivo, la donna è molto contenta, anche se le cose non procedono come previsto. Raffaele vuole realizzare, per palazzo Palladini, un presepe coi fiocchi che sarà ricordato negli anni, nonostante il parere contrario di Otello e Raffaele.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Un Posto al Sole, soap opera amatissima della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/998873597434302464