Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 dicembre: Chiara è di nuovo in crisi

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 dicembre 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che a Chiara accade qualcosa che la fa ripiombare nell'incertezza. La donna non seguirà i consigli di Nunzio e Franco? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 14 dicembre 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 13 dicembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 13 dicembre 2021, abbiamo visto che Nunzio viene a sapere il segreto che Chiara ha custodito per molto tempo.

Rossella e Silvia scoprono che Michele ha ricevuto una proposta di lavoro del tutto inaspettata. I due ex coniugi sembrano trovare un modo per dialogare, avvicinandosi dopo il periodo di gelo totale che hanno vissuto, per via del tradimento di Silvia. Vittorio cercherà, in tutti i modi, di far disinnamorare Speranza di lui, anche se Samuel non è stato granché come conquistatore.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 dicembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 14 dicembre 2021, vedremo che all'improvviso si verifica un evento che rimette in crisi Chiara, la quale si era decisa ad ascoltare i preziosi consigli di Nunzio e Franco. Patrizio racconta al padre i suoi progetti futuri, anche messo sotto pressione dai comportamenti che Alberto ha nei suoi riguardi.

L'uomo, però, n on è contento di quanto gli comunica il figlio. Vittorio è sempre più deciso di far disinnamorare Speranza di lui, anche se il piano di Samuel di conquistarla è stato fallimentare. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle più amate soap opera della Rai.