Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 dicembre: Marina vola a Londra per Natale?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 14 dicembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Bianca capisce che forse dietro la challenge si nasconde lo zampino di Antonello. Sarà così? Intanto, Alice non vuole trascorrere il Natale a Londra, poiché vuole conquistare Nunzio. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 14 dicembre 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 13 dicembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 13 dicembre 2022, vedremo che tra Diego e Lia emerge un momento di forte tensione che potrebbe compromettere il loro rapporto.

Raffaele e Ornella, intanto, parlano delle conseguenze scaturite dalla separazione tra Viola ed Eugenio. Damiano, intanto, nota che il figlio ha problemi e pertanto ringrazia Viola per averlo informato.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 dicembre 2022

Nella ppuntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 14 dicembre 2022, vedremo che Bianca non ha più dubbi e si rende conto, mettendo insieme diversi indizi, che dietro la challenge potrebbe esserci proprio la mano di Antonello. Marina, intanto, decide di passare il Natale a Londra: decisione che non trova manforte nella nipote Alice, la quale vuole rimanere a Napoli per conquistare Nunzio. Salvatore si avvicina sempre più a Bufalotto e Bice prova interesse per Castrese.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.