Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 gennaio: Serena è stressata

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 14 gennaio 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Serena è molto stressata e non riesce a perdonare il marito che l'ha tradita. Tra loro è finita del tutto? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 14 gennaio 2020.  

Un Posto al Sole, la puntata del 13 gennaio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 13 gennaio 2020, abbiamo visto che Marcello fa una proposta a Giulia, la quale si riempie di gioia.

Durante un confronto molto aspro col marito Franco, che ha litigato con la maestra Gagliardi, Angela scopre un qualcosa che la fa sprofondare nella disperazione. 

Beatrice e Aldo ritornano insieme e Niko lo viene a sapere. Questa situazione gli fa storcere il naso: non sa, infatti, se la ragazza ha fatto bene a ridare fiducia all’avvocato.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 gennaio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 14 gennaio 2020, vedremo che Serena si dice molto stressata, anche a causa di un problema sopraggiunto al B&B.

Deve anche far fronte al tradimento del marito il quale, però, le dice che il loro rapporto può essere recuperato nonostante l’intoppo. 

Lei, però, non è dello stesso avviso: non può accettarlo di nuovo nella sua vita dopo una delusione del genere. Franco e Angela devono far fronte al rifiuto di Bianca che non ne vuole sapere di tornare a scuola, perché non vuole incontrare la maestra Gagliardi. Come risolveranno la situazione?

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1122942375993708545