Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 gennaio: Serena in ansia per Filippo

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 14 gennaio 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Serena è molto preoccupata per Filippo, il quale le telefona per spiegarle la delicata situazione in cui versa. Come lo aiuterà? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 14 gennaio 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 13 gennaio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 13 gennaio 2021, abbiamo visto che Vittorio è sempre più concentrato su se stesso e rende Alex un po' sconfortata. La giovane, infatti, già sta passando un nuovo anno all’insegna dell’incertezza lavorativa.

Il Del Bue, infatti, trascorre le sue giornate, chattando e lavorando, ma con molta demotivazione. Tutto questo inciderà sul rapporto con la sua fidanzata?

Filippo e Leonardo sono stati rapiti da due delinquenti e Serena, intanto, è molto preoccupata per la sparizione del suo ex marito. Vittorio incinta, alla fine, Alex a partire per la Spagna, facendole molti complimenti sul suo talento.

Renato fa al figlio una interessante proposta riguardo la gestione dello studio legale. Roberto è molto preoccupato per il figlio e, per questo, non rende molto sul piano professionale, pertanto Lara ne è molto felice, visto che intende indebolirlo.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 gennaio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 14 gennaio 2021, vedremo che Serena molto preoccupata per Filippo e sente di non poter reggere la pressione ancora per molto.

Leonardo non se la passa bene ed è in condizioni molto delicate. Non si sa se ce la farà. Filippo chiama Serena e le spiega la situazione in cui si trova e cosa fare per dargli una mano a risolverla.

Roberto decide di agire secondo i suoi dettami, mentre la Martinelli teme che il suo piano possa fallire e avere conseguenze sulla sua vita e su quella di Filippo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/1221768579864879105?s=2