Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 gennaio: la sofferenza di Patrizio

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 14 gennaio 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Patrizio soffre per la fine della sua storia con Clara e, nel contempo, subisce le pressioni e le provocazioni di Alberto. Riuscirà il govane a superare questo momento? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 14 gennaio 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 13 gennaio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, anddata in onda il 13 gennaio 2022, abbiamo visto che Roberto e Lara sono sempre più affiatati. Intanto, Marina cerca di supportare al meglio suo marito: Fabrizio, infatti, deve affrontare i problemi legati al pastificio, anche se le cose non sembrano mettersi per il verso giusto.

Rossella affronta Virginia: Riccardo vorrebbe che le due si chiarissero definitivamente. Le due ci riusciranno? A Clara viene fatta una proposta inaspettata. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 gennaio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 14 gennaio 2022, vedremo che Patrizio soffre per la fine della storia con Clara e - come se non bastasse - subisce anche le continue provocazioni di Alberto.

Fabrizio deve affrontare le conseguenze delle sue scelte relative al pastificio Rosato: l'uomo, infatti, ha deciso di essere onesto sulla situazione in cui l'azienda versa. Samuel cerca un riavvicinamento con Speranza, ma la ragazza non ha le stesse intenzioni. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle più amate soap opera della Rai e del piccolo schermo.