Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 14 gennaio 2025.
Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che Rossella ha il morale a terra, dopo aver denunciato i comportamenti poco appropriati del primario. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 14 gennaio 2025.
Un Posto al Sole, la puntata del 13 gennaio 2025
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 13 gennaio 2024, abbiamo visto che Renato decide di sfogarsi con una confidente molto simpatica, dopo aver discusso con il piccolo Jimmy e Niko. Valeria, nel frattempo, sta per fare una proposta al suo amato, anche se è decisamente particolare.
Roberto poi deve far sapere a Gennaro che non potrà accettare la proposta di diventare socio del circolo. L'imprenditore certamente non la prenderà bene. Intanto Cerruti cerca in tutti i modi di far cambiare atteggiamento a Mariella, la quale si sta comportando in uno specifico modo nei confronti di Guido. L'uomo ci riuscirà o sarà un buco nell'acqua?
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 gennaio 2025
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 14 gennaio 2025, vedremo che Rossella si sente sempre più isolata e sola e col morale a terra, dopo aver mostrato i comportamenti poco professionali del primario che lavora con lei in ospedale.
Nunzio e Riccardo, intanto, cercheranno di difenderla, in qualche modo anche se la loro intromissione provocherà ancora più problemi. Valeria, nel frattempo, conquista sempre più l'attenzione di Niko.
Renato, dal canto suo, è risentito e, per tale ragione, coinvolge Giulia. Alice e Vinicio sono sempre più affiatati, anche se Michele, scoprendo che si tratta di un Gagliotti, inizierà ad essere preoccupato per la ragazza.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.