Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 giugno: Anita e Vittorio si riavvicinano

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda il 14 giugno 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Angela e Franco riescono a tenere Renato fuori dall'organizzazione del proprio matrimonio. Come la prenderà l'uomo? Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata del 14 giugno 2018. 

Un Posto al Sole, la puntata del 13 giugno 2018

Nella puntata del 13 giugno 2018, abbiamo visto che Anita viene a sapere da Luca che vuole lasciare l'Italia prima dell'inizio del processo. Vera si accorge di quanto sia difficile lavorare  con Marina e Valerio, dopo una nottata a base di alcol con Alberto, riesce a tenere a bada la sua sete di vendetta, ma nutrirà, ad ogni modo, risentimento verso Veronica. Angela e Franco faranno credere a Renato di aver già organizzato tutto, al fine di non includerlo nell'organizzazione del loro matrimonio. Una bugia che sarà smascherata in breve tempo. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 giugno 2018

Nella puntata del 14 giugno 2018, Anita e Vittorio riescono ad avvicinarsi nuovamente. Il ragazzo è speranzoso che tale situazione comporti un miglioramento della loro relazione, ma la fuga di Luca potrebbe far ribaltare tutto. Andrea è preoccupato per l'esito degli esami di Alice, anche se, al di là del rendimento scolastico, la ragazzina si è innamorata di Marco. Franco e Angela, grazie all'aiuto di Giulia, riescono a estromettere Renato e organizzare il loro matrimonio senza il suo aiuto e la sua presenza. Come reagirà Renato, una volta venuto a conoscenza delle bugie della coppia? Riusciranno Anita e Vittorio a vivere una vera storia d'amore, senza problemi di alcuna sorta? 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/962983317111963648