Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 giugno: lieta notizia per Serena e Filippo

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 14 giugno 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Serena e Filippo scoprono il sesso del figlio che atttendono. Sarà maschio o femmina? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 14 giugno 2021.

Un Posto al Sole, la puntata dell'11 giugno 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda l'11 giugno 2021, abbiamo visto che Lara consiglia a Pietro di manipolare Fabrizio, per raggiungere i suoi obiettivi e l’uomo accetta di agire in questo modo. La Martinelli, però, continua a fare il doppio gioco, consapevole delle conseguenze che potrebbe arrecarle.

La donna, però, vuole avere le informazioni necessarie al fine di risollevare la situazione di Roberto Ferri. Giancarlo, intanto, prova a riavvicinarsi a Silvia che è molto confusa, sul piano sentimentale, nonché molto attratta dall’uomo. Michele, invece, è affranto dalla sua situazione professionale. Franco si preoccupa per il suo caro amico, colpito da un malore.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 giugno 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 14 giugno 2021, vedremo che Pietro decide di mettere in atto una decisione estrema, quando inizia a capire il gioco messo in atto da Lara Martinelli. Serena e Filippo, intanto, scoprono il sesso del figlio che attendono, mentre Silvia è sempre più attratta da Giancarlo, che non smette un attimo di farle la corte. Forse tra i due potrebbe nascere qualcosa di serio. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/1221768579864879105?s=2