Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 giugno: Riccardo e Rossella si riavvicinano?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 14 giugno 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Riccardo prova a riavvicinarsi a Rossella, dopo che Virginia e Stefano pare stiano iniziando una storia insieme. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 14 giugno 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 13 giugno 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 13 giugno 2022, abbiamo visto che Stefano è molto scosso dallo scontro avuto con il fratello Riccardo, ma non solo: ha avuto anche una discussione molto accesa con Nunzio. Il ragazzo, però, trova supporto da Virginia: i due finiscono a letto.

Raffaele deve ancora far fronte al suo segreto che lo divora ogni giorno di più. Ornella si accorge che l'uomo è strano e lo stesso pensa anche Renato che non lo riconosce più. Cerruti si decide a terminare la sua storia con Sarti e a continuare la sua vita. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 giugno 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 14 giugno 2022, vedremo che Nunzio è sconvolto dalla proposta di Chiara comprende che non può rinunciare a lei e all'amore che prova nei suoi riguardi.

Stefano e Virginia devono fare i conti sulla notte d'amore che hanno trascorso insieme. Riccardo, così, trova il modo per ricongiungersi a Rossella. Tra Jimmy e Cristina c'è molta simpatia, anche se il loro rapporto sarà messo a dura prova da un evento.