Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 luglio: la decisione di Serena che spiazza Filippo

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 14 luglio 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Serena prenderà una decisione che lascerà Filippo senza parole. Di cosa si tratterà? Intanto Viola è preoccupata per la sua famiglia. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 14 luglio 2020

Un Posto al Sole, la puntata del 13 luglio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda lunedì 13 luglio 2020, abbiamo visto che Serena e Filippo hanno una discussione molto forte e accesa.

La donna prende una decisione che cambierà - per sempre - le sorti del loro rapporto in futuro. Fabrizio Rosato, molto teso per la situazione che si stia verificando ai Cantieri e al Pastificio, cerca di trovare un po’ di serenità con Marina. Roberto Ferri è sempre più vicino all’imprenditrice e questo la destabilizza non poco.  

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 luglio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 14 luglio 2020, vedremo che Viola è preoccupata per la situazione in cui versa la sua famiglia e prova molta angoscia per Eugenio, la cui incolumità è a rischio. Intanto, Tregara ha in mente di attuare delle azioni veramente impensabili e malvagie. 

Dopo aver litigato con Filippo, Serena capisce che deve dare una svolta alla sua vita e, pertanto, inizia a palesare come agire. La sua decisione destabilizzerà l’ex marito.

Non ci resta che attendere ulteriori antcipazioni tv di Un Posto al Sole, la soap opera più amata del piccolo schermo.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Teleblogmag/status/925402026934235136