Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'14 luglio: la preoccupazione di Nicotera

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 14 luglio 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Nicotera è molto preoccupato, in quanto Tregara è stato gravemnte aggredito in carcere. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 14 luglio 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 13 luglio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 13 luglio 2022, abbiamo visto tra Eugenio e Vittoria c'è molta freddezza, mentre Clara prende una decisione per quel concerne il padre, seppur molto sofferta.

Raffaele, intanto, vive un momento di grande paura, visto che Lello Valsano sfoga la sua indole criminale. Rossella è molto irritata dal un aspetto caratteriale di Riccardo. Samuel, intanto, comprende le vere intenzioni di Nunzio, cosa che potrebbe destabilizzare il loro rapporto di amicizia. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 luglio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 14 luglio 2022, vedremo che Lara è decisa a portare avanti la sua strategia, creando, in tal senso, un vuoto nella vita di Ferri. Marina pare abbia abbandonato tutte le sue preoccupazioni e, quindi, vive un periodo più sereno, anche se tale quiete potrà essere disturbata da un evento destabilizzante.

Nicotera viene a sapere che Tregara ha subito una grave aggressione in carcere. Ciò lo rende molto preoccupato e angosciato. Ciò, infatti, potrebbe avere delle conseguenze sia sulla sua famiglia che sul suo lavoro. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate della Rai e del piccolo schermo.