Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 maggio: Alex vuole conquistare Vittorio...

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 14 maggio 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Alex farà di tutto per conquistare Vittorio e fargli dimenticare Anita. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 14 maggio 2019.          

Un Posto al Sole, la puntata del 13 maggio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 13 maggio 2019, sembra che proprio che dietro l’aggressione ai danni di Angela da Constantin ci sia proprio lo zampino di Gaetano Prisco anche se il pugile sembra che abbia agito autonomamente. 

Diego si trasferisce in un nuovo appartamento - non senza difficoltà - e Raffaele inizia a sentire la solitudine, visto che è rimasto da solo. Silvia si accorge che Alex è un po’ giù e che le sue certezze su Alex iniziano a scemare, visto il ritorno di Anita Falco.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 maggio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 14 maggio 2019, vedremo che Angela chiede a Ciro di avere un occhio di riguardo per Franco, in quanto pensa che l’uomo possa avere una reazione aggressiva nei confronti di Gaetano Prisco.

Raffaele, intanto, va a trovare Diego che, intanto, a completato il trasloco nella sua nuova casa. L’uomo è esortato da Ornella ad andare a trovare il ragazzo. Alex fa di tutto affinché Vittorio dimentichi Anita per sempre. Riuscirà a portare avanti il suo intento. 

Non ci resta che attendere ulteriori ed entusiasmanti anticipazioni di Un Posto al Sole, che si conferma essere la soap opera più amata del piccolo schermo da più di 20 anni.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1114104413503803393