Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 maggio: Rossella sempre più vicina a Nunzio

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 14 maggio 2024.

Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vediamo che Rossella decide di avvicinarsi a Nunzio ma ciò fa scaturire la gelosia di Riccardo nei confronti del giovane. Clara, intanto, entra nel programma protezione testimoni, insieme ad Eduardo anche se non riesce ancora a comunicarlo ad Alberto. Che ne penserà l'avvocato, alla fine? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 14 maggio 2024. 

Un Posto al Sole, la puntata del 13 maggio 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 13 maggio 2024, vedremo che Rossella, scossa dal sequestro, decide finalmente di affrontare una situazione che aveva rimandato per troppo tempo.

Intanto, Nicotera prosegue con le indagini per scoprire chi è il mandante del tentato omicidio di Diana. Nel frattempo, la gelosia di Mariella verso Claudia diventa sempre più evidente e pressante. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 maggio 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 14 maggio 2024, vedremo che Rossella, decidendo di avvicinarsi a Nunzio, alimenta un crescente rancore in Riccardo nei confronti del cuoco del Caffè Vulcano. Nel frattempo, Clara si appresta ad entrare nel programma di protezione testimoni insieme a Eduardo, ma fatica a rivelare la situazione ad Alberto.

Contemporaneamente, Mariella continua, in tutti i modi, a creare la giusta distanza tra Claudia e Guido, suo marito, che appare sempre più affascinato dall'amica. L'uomo lascerà la moglie?

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.