Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 marzo: Marina e Fabrizio tornano a Napoli

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 14 marzo 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Renato e Ornella si scontran nuovamente a causa di Diego. Intanto, Marina e Fabrizio ritornano nella città di Napoli, trovandosi di fronte a diverse novità. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 14 marzo 2022.

Un Posto al Sole, la puntata dell'11 marzo 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda l'11 marzo 2022, abbiamo visto che Patrizio è deciso a lasciare Napoli, anche se si scontra con il disaccordo di Raffaele.

Per questo motivo, tra quest'ultimo e Ornella emergono forti momenti di tensione. Giulia, intanto, cerca il supporto di Serena mentre Niko comprende che Jimmy potrebbe davvero andare via in Germania con Micaela. Rossella si ritrova a gestire un'altra situazione difficile. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 marzo 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 14 marzo 2022, vedremo che Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 14 marzo 2022, vedremo che Raffaele ha un nuovo scontro con Ornella a causa di Diego.

Per questo motivo, l'uomo cerca conforto in Elvira. Nunzio, intanto, deve partecipare a un evento mondano con Chiara e, per questo motivo, deve trovare un abito adatto all'occasione. Marina e Fabrizio ritornano a Napoli me si trovan di fronte a diverse novità. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle più amate soap opera della Rai e del piccolo schermo.