Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 14 novembre 2018.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Marina continua a ricattare Ferri scisso tra le sue minacce e il bene che prova per Vera. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 14 novembre 2018.
Un Posto al Sole, la puntata del 13 novembre 2018
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 13 novembre 2018, abbiamo visto che Vera ha preso un’importante decisione, dopo la visita del padre che le ha svelato le reali intenzioni di Ferri.
Per Michele ci sarà una bella sorpresa, in seguito all’incontro in radio con gli studenti del professor Scaglione. Guido decide di dividere il costo dei biglietti per il San Carlo proprio per non farsi sopraffare dalla donna.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 novembre 2018
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 14 novembre 2018, vedremo che Ferri si ritroverà scisso tra il bene che prova per la giovane Vera e la pressione esercitata da Marina che lo ricatta in tutti i modi.
Alla donna non sono bastate le quote di maggioranza ai Cantieri: l’imprenditrice, infatti, è spietata su questo punto di vista e non intende mollare la presa.
Roberto, dunque, deve tenere sotto controllo la situazione e guardarsi le spalle anche da Valerio, che sta mettendo in guardia la figlia Vera dalle reali intenzioni dell’uomo.
Intanto., però, Marina si dimostra molto preoccupata per la figlia Elena e per la relazione che sta nascendo con il Viscardi,
Non ci resta che attendere l'arrivo di ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che si conferma essere, ogni giorno, una delle soap opera più amate del piccolo schermo e del palinsesto serale della Rai.
Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/unpostoalsolerai