Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 novembre: Serena e Filippo si riavvicinano?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 14 novembre 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che tra Serena e Filippo potrebbe tornare il sereno, dopo la compravendita della casa. Finirà il gelo tra i due? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 14 novembre 2019

Un Posto al Sole, la puntata del 13 novembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 13 novembre 2019, abbiamo visto che Raffaele avrà una sorpresa che apprezzerà molto, visto che gli farà decisamente bene all’umore.

Aldo, intanto, deve prendere una decisione importante che gli cambierà la sua vita privata. Marina avverte un certo disagio, visto che si sta avvicinando il compleanno di Fabrizio verso il quale ha dei dubbi.

Cinzia pare sia pronta a lasciare la casa di Del Bue, viste le continue minacce di Bice. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv della soap opera più amata della Rai. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni mdel 14 novembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 14 novembre 2019, vedremo che Filippo e Serena potrebbero riavvicinarsi, seppur con molta calma, dopo la compravendita della casa - dove intende realizzare un B&B - che è andata a buon fine. 

L’umore di Raffaele cambia totalmente quando Niko gli annuncia una notizia davvero importante e bella. Marina e Fabrizio, intanto, non trovano un punto di accordo in merito alla questione dello zio. Un evento, dunque, che potrebbe minare il loro rapporto, fino a farlo terminare. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Teleblogmag/status/925402026934235136