Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 novembre: tanti problemi per Niko

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 14 novembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Niko dovrà affrontare diversi problemi nel corso delle prossime puntate. Silvia e Michele, intanto, passano del tempo insieme a San Gregorio Armeno, dopo aver deciso di divorziare definitivamente. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 14 novembre 2022.

Un Posto al Sole, la puntata dell'11 novembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda l'11 novembre 2022, abbiamo visto che Antonio è molto geloso del fatto che la madre abbia delle attenzioni per Manuel. 

Nel frattempo, Rosa e Damiano hanno un diverbio sull'educazione del figlio, per la quale hanno opinioni contrastanti. Niko e Jimmy sono sempre più contesti tra le gemelle. Micaela ha un'idea in seguito all'argomento della casa vacanze di Alberto Palladini. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 novembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 14 novembrre 2022, vedremo che Niko dovrà far fronte a una spiacevole sorpresa, anche in relazione alla battaglia che sta portando avanti il padre nei confronti di Alberto Palladini. Il giovane, infatti, dovrà fare i conti con una vicina alquanto scomoda. 

Intanto, Silvia e Michele sono sempre più convinti di doversi separare ed hanno avviato la procedura per il divorzio. Però, i due fanno una passeggiata a San Gregorio Armeno, passando del tempo insieme.

Non ci resta che attendere ulterori anticipazioni di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piciccolo schermo e della Rai.