Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 14 novembre 2023
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Samuel è pronto a mettere in atto il suo piano per farsi lasciare da Speranza. Ci riuscirà? Intanto, all'ara non vede l'ora di uscire dal carcere. Eugenio, infine, è molto deluso dal comportamento della moglie. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 14 novembre 2023.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 novembre 2023
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 13 novembre 2023, vedremo che Roberto ferri vuole mantenere la calma, a differenza di marina che pensa ancora a come vendicarsi di Lara.
L'uomo, però, è consapevole che qualcosa architettato da lei potrebbe ritorcersi contro di loro. Damiano, intanto, si avvicina al figlio che mostra tutta la sua fragilità.intanto, continua relazione segreta tra Samuel e Michaela, anche se stanno sempre meno attenti. A questo punto, Nunzio inizia a fare un discorso all'amico.
Un Posto al Sole, la puntata del 14 novembre 2023
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 14 novembre 2023, vedremo che Damiano cerca di essere vicino a viola, in seguito a tutti gli eventi che si stanno verificando negli ultimi tempi.
Eugenio, intanto, è molto deluso per aver scoperto le azioni della moglie. Marina e Gabriella, nel frattempo, si incontrano e, tra loro, le cose non vanno come sperate. Lara, intanto, non vede l'ora di uscire di prigione. Samuel, infine, mette in atto il suo piano per farsi lasciare da Speranza. Ci riuscirà, alla fine?