Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 ottobre: Serena contrariata da Manuela

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 14 ottobre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Manuela fa di tutto pur di riavvicinarsi a Niko: cosa che fa storcere il naso alla gemella e a Serena. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 14 ottobre 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 13 ottobre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 13 ottobre 2022, abbiamo visto che Manuela inizia ad essere più accondiscendente ed affettuosa nei confronti di Niko.

Serena, a quel punto, inizia a nutrire dei sospetti nei confronti della donna. Che intenzioni ha sua sorella? Chiara, nel frattempo, decide di affrontare la sua dipendenza dalla droga e trovare un modo per uscire da questo tunnel. Per raggiungere tale obiettivo, la ragazza dovrà allontanarsi, ancora una volta, da Napoli.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 ottobre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 14 ottobre 2022, vedremo che Marina ha una forte discussione al telefono, prima di mettersi in viaggio verso il salone nautico. La donna, però, accusa forse un malore. Che cosa le è successo, visto che smette di parlare al telefono?

Intanto, continuano i tentativi di Manuela per riavvicinarsi a Niko e i momenti che trascorre insieme a Jimmy. A Micaela e a Serena questo comportamento non piace. Infatti, le gemelle iniziano a discutere davanti a Filippo e Serena. Samuel è convinto che Nunzio voglia lavorare al Vulcano e rubargli il posto: una convinzione che nasce quando parla con Mariella.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.