Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 settembre: Valerio ammaliato da Elena

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda il 14 settembre 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Ferri cercherà di essere più distante da Vera, mentre Raffaele sarà molto deluso dall'esito dell'assemblea condominiale e dai suoi risvolti. Si riuscirà a trovare una soluzione al riguardo? Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 14 settembre 2018. 

Un Posto al Sole, la puntata del 13 settembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 13 settembre 2018, vedremo che sarà effettuata la riunione condominiale nella quale sarà deciso se Diego sarà l'aiuto-portiere di Raffaele.

Quest'ultimo, però, vede che le cose prendono una piega diversa e non come si era prefissato. Ladi fa pace con il fratello grazie a Giulia.

Michele crede che Tiziano possa lasciare la radio per questioni amorose, pertanto, sceglie di intervenire per dare una svolta a questa particolare situazione. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 settembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 14 settembre 2018, vedremo che Elena colpirà Valerio, che resterà abbagliato dalla sua bellezza.

Ferri cercherà di tenere un atteggiamento distaccato con Vera alla quale chiederà un periodo di pausa. Riuscirà a portare avanti questo comportamento nei confronti della ragazza?

L'assemblea condominiale non ha dato i risultati sperati e Raffaele reagirà male a tutto questo anche se Otello e Ornella gli dicono che hanno messo in piedi un compromesso.

Michele va da Cerruti per sostenere Tiziano. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti da Un Posto Al Sole, che si conferma essere una delle soap più amate del piccolo schermo e della Rai.