Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 settembre: Nunzio e Chiara di nuovo insieme

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 14 settembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Nunzio e Chiara si ritrovano a Capo Verde e sono felici di stare insieme. Un evento, o qualcosa in particolare, potrebbe turbare la loro felicità. Che difficoltà dovranno affrontare ancora i due ragazzi? Intanto, Jimmy affronta diverse difficoltà legate alla sua crescita che sembrano insormontabili. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 14 settembre 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 13 settembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 13 settembre 2022, vedremo che Chiara è nuovamente preda delle sue debolezze. Nunzio, però, è arrivato a Capo Verde e le cose potrebbero cambiare presto, visto che il ragazzo è intenzionato ad aiutarla. Ferri e Franco si scontrano: dopo tale discussione, l'mprenditore si confronta con Marna e cambia le sue idee. Eugenio propone un'iniziativa insolita. Di cosa si tratterà?

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 settembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 14 settembre 2022, vedremo che Nunzio e Chiara finalmente si riabbracciano. Sono molto felici di stare nuovamente insieme, ma qualcosa può turbare l'idillio che stanno vivendo. Jimmy inizia a sperimentare alcune difficoltà che fanno parte della vita e che sembrano essere insormontabili. Samuel, intanto, è ormai stanco di essere considerato un ragazzo senza carattere.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.