Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 dicembre 2022.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Bice tenta di sedurre il cugino di Mariella, mentre Sasà vuole sapere chi è Bufalotto. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 15 dicembre 2022.
Un Posto al Sole, la puntata del 14 dicembre 2022
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 14 dicembre 2022, abbiamo visto che Bianca non ha più dubbi e si rende conto, mettendo insieme diversi indizi, che dietro la challenge potrebbe esserci proprio la mano di Antonello.
Marina, intanto, decide di passare il Natale a Londra: decisione che non trova manforte nella nipote Alice, la quale vuole rimanere a Napoli per conquistare Nunzio. Salvatore si avvicina sempre più a Bufalotto e Bice prova interesse per Castrese.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 15 dicembre 2022
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 15 dicembre 2022, vedremo che Antonello si trova ad affrontare le conseguenze delle azioni che ha commesso e coinvolge anche la piccola Bianca.
Franco, dunque, vive momenti di ansia e lo stesso avviene per Giulia ed Angela. Il rapporto tra Nunzio e Alice evolve sempre di più e per loro potrebbero esserci tante sorprese. Bice, intanto, flirta con il cugino di Mariella, invece, Sasà è concentrato su Bufalotto e lo mette con le spalle in faccia al muro per conoscere la sua identità.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.