Un Posto al Sole, le anticipazioni del 15 febbraio: Alberto è nei guai a causa di Barbara

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 15 febbraio 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Alberto teme ripercussioni da parte di Clara, visto che è andato alla festa di gala in compagnia di Barbara. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 15 febbraio 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 12 febbraio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 12 febbraio 2021, abbiamo visto che ha luogo la festa di Gala al Circolo. All'evento, partecipano anche Serena, Filippo e Roberto. Alberto, però, si fa accompagnare da Barbara.

Clara, infatti, non ha voglia di prendere parte alla festa, pertanto, rimane a casa. Salvatore e Bruno trovano un modo per riappacificarsi e, così, decidono di concedersi il perdono l'un l'altro, anche se Bice non è soddisfatta. Dopo essere passato al laboratorio di arte presepiale con Raffaele, Diego prende una importante decisione. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 15 febbraio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 15 febbraio 2021, vedremo che Alberto Palladini vive una situazione molto difficile da gestire. In molti lo hanno visto in compagnia con Barbara Filangieri alla festa di gala, pertanto, teme che qualcuno possa riferire l’accaduto a Clara, la quale - però - si sente presa in giro dal suo compagno e dalla donna che vuole prenderselo.

Al Caffè Vulcano c’è un’aria molto tesa. Vittorio e Patrizio non reggono più l’atteggiamento di Samuel: per questo, studiano un modo per vendicarsi. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, una delle soap opera più amate della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Notiziedi_it/status/1232055670838583297?s=20