Un Posto al Sole, le anticipazioni del 15 febbraio: scontro tra Nunzio e Roberto

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 15 febbraio 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Nunzio e Roberto avranno uno scontro sul lavoro, poiché molto tesi per le loro vicende sentimentali conclusesi male. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 15 febbraio 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 14 febbraio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 14 febbraio 2022, abbiamo visto che, nel giorno di San Valentino, pare che Samuel sia quasi riuscito a conquistare Speranza anche se qualcosa potrebbe andar storto e far vanificare tutti i suoi piani.

Rossella, invece, si ritrova di fronte a un muro di cinismo innalzato da Riccardo, mentre si fa sempre più grande la distanza tra Nunzio e Chiara. Roberto Ferri dice addio a Marina e, per la rabbia che prova, sfogherà la sua frustrazione su Lara.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 15 febbraio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 15 febbraio 2022, vedremo che Nunzio e Roberto Ferri vivono un momento di crisi visto che le loro relazioni hanno preso delle pieghe negative.

Per tale ragioni, i due si ritrovano a scontrarsi sul piano lavorativo. Samuel è al settimo cielo, per come si è concluso il giorno di San Valentino. Cerruti è quasi pronto per incontrare la donna che ha conosciuto online.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle più amate soap opera della Rai e del piccolo schermo.