Un Posto al Sole, le anticipazioni del 15 gennaio: Filippo vuole recuperare il suo matrimonio

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 15 gennaio 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che tra Serena e Filippo le cose peggiorano, ma l'uomo crede di poter ancora recuperare il suo rapporto matrimoniale. Tra loro è finita del tutto? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 15 gennaio 2020.  

Un Posto al Sole, la puntata del 14 gennaio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 14 gennaio 2020, abbiamo visto che Serena si dice molto stressata, anche a causa di un problema sopraggiunto al B&B.

Deve anche far fronte al tradimento del marito il quale, però, le dice che il loro rapporto può essere recuperato nonostante l’intoppo. Lei, però, non è dello stesso avviso: non può accettarlo di nuovo nella sua vita dopo una delusione del genere.

Franco e Angela devono far fronte al rifiuto di Bianca che non ne vuole sapere di tornare a scuola, perché non vuole incontrare la maestra Gagliardi. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 15 gennaio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 15 gennaio 2020, vedremo che Filippo è molto nervoso, ma crede che nonostante tutti i problemi che ci sono, le cose con Serena possono essere risolte e salvare, quindi, il proprio matrimonio.

Irene soffre perché, tra i suoi genitori, si è venuta a creare una profonda spaccatura. Tra Angela e Franco non mancano de contrasti, per via delle difficoltà scolastiche che sta riscontrando la piccola Bianca a causa della maestra Gagliardi., Giulia, intanto, è molto entusiasta di programmare il suo incontro con Marcello.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/884700081756135424