Un Posto al Sole, le anticipazioni del 15 gennaio: Lara continua ad ingannare Roberto

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 15 gennaio 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo Lara ottiene sempre più consenso da Roberto, il quale è ignaro che la donna lo sta ingannando. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 15 gennaio 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 14 gennaio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 14 gennaio 2021, abbiamo visto che Serena molto preoccupata per Filippo e sente di non poter reggere la pressione ancora per molto.

Leonardo non se la passa bene ed è in condizioni molto delicate. Non si sa se ce la farà. Filippo chiama Serena e le spiega la situazione in cui si trova e cosa fare per dargli una mano a risolverla.

Roberto decide di agire secondo i suoi dettami, mentre la Martinelli teme che il suo piano possa fallire e avere conseguenze sulla sua vita e su quella di Filippo

Un Posto al Sole, anticipazioni 15 gennaio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 15 gennaio 2021, vedremo che tra Renato e Niko ci sono ancora molti contrasti sui modi di entrambi di vedere le cose. Chi la spunterà?

Intanto, Patrizio è seriamente preoccupato per quello che sta accadendo tra Vittorio e Alex, i quali sono sempre più in crisi, anche in relazione al fatto che la ragazza dovrebbe partire per la Spagna, vista la proposta di lavoro ricevuta.

Cerruti e Guido, intanto, vivono ancora situazioni esilaranti insieme. Lara continua ad ottenere attenzione e consenso da parte di Roberto, mentre Serena fa di tutto pur di liberare Filippo, parlando con l’imprenditore del riscatto. L’ex marito è consapevole che tutto potrebbe precipitare da un momento all’altro.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/111314076892603596