Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda il 15 giugno 2018.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Anita ha intenzione di fuggire con Luca, abbandonando Vittori. Come la prenderà il ragazzo? Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata del 15 giugno 2018.
Un Posto al Sole, la puntata del 14 giugno 2018
Nella puntata del 14 giugno 2018, abbiamo visto un riavvicinamento tra Anita e Vittorio. Il ragazzo spera che questa situazione possa far evolvere il loro rapporto in una storia seria. La fuga di Luca, però, potrebbe far cambiare l'intera situazione. Andrea è preoccupato per l'esito degli esami di Alice, la quale si è presa una bella cotta per Marco. Grazie all'aiuto di Giulia, Franco e Angela riescono a Renato lontano dall'organizzazione del loro matrimonio.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 15 giugno 2018
Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda su Rai 3 il 15 giugno 2018, vedremo che Anita è intenzionata a fuggire con Luca, prima dell'inizio del processo. In questo modo, i desideri di Vittorio vanno in frantumi, visto che il ragazzo sperava che la ragazza potesse avere con lui una relazione seria e stabile. Se Anita deciderà di andare via, dovrà mettere un punto alla loro storia. Andrea, intanto, dimostra di essere sempre più preoccupato e apprensivo per a figlia Alice, la quale, intanto, è sempre più vicina a Marco, di cui si è infatuata. Il ragazzo, però, non ha ottime intenzioni nei confronti della ragazzina, che, invece, ha idee molto romantiche sul loro futuro. Marco ha un'idea diversa e presto lo dimostrerà. Come la prenderà Alice? Resterà Delusa? Ma, soprattutto, Anita riuscirà davvero ad abbandonare Vittorio? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/962983317111963648