Un Posto al Sole, le anticipazioni del 15 giugno: Mariella è contenta del rapporto con Guido

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 15 giugno 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che tra Guido e Mariella è nata una complicità molto forte da quando stanno insieme e la donna ne è molto felice. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 15 giugno 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 14 giugno 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 14 giugno 2021, abbiamo visto che Pietro decide di mettere in atto una decisione estrema, quando inizia a capire il gioco messo in atto da Lara Martinelli. Serena e Filippo, intanto, scoprono il sesso del figlio che attendono, mentre Silvia è sempre più attratta da Giancarlo, che non smette un attimo di farle la corte. Forse tra i due potrebbe nascere qualcosa di serio. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 15 giugno 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 15 giugno 2021, vedremo che Pietro perde il controllo della situazione, mentre, dal canto suo, Roberto inizia a comprendere che il silenzio di Lara è alquanto strano. Pertanto, l'imprenditore crede che la donna nasconda qualcosa. La Martinelli, però, nonostante le difficoltà e il doppio gioco, otterrà degli ottimi risultati, in una delle notti più difficili della sua vita.

Mariella e Guido vanno sempre più d'accordo e tra i due c'è una bella intesa: la donna ne è contenta. Speranza, intanto, pare sia disposta a dare una possibilità a Samuel.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/111671761244301312