Un Posto al Sole, le anticipazioni del 15 giugno: Michele contro Riccardo

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 15 giugno 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Michele inizia a odiare Riccardo per il modo in cui sta trattando sua figlia Rossella. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 15 giugno 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 14 giugno 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 14 giugno 2022, vedremo che Nunzio è sconvolto dalla proposta di Chiara comprende che non può rinunciare a lei e all'amore che prova nei suoi riguardi.

Stefano e Virginia devono fare i conti sulla notte d'amore che hanno trascorso insieme. Riccardo, così, trova il modo per ricongiungersi a Rossella. Tra Jimmy e Cristina c'è molta simpatia, anche se il loro rapporto sarà messo a dura prova da un evento. 

.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 15 giugno 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 15 giugno 2022, vedremo che Marina è disarmata e scioccata da un qualcosa che ha scoperto sul conto di Roberto. Ciò sarà dovuto al riavvicinamento con Lara o dipende da altri fattori che non ha calcolato?

Questa è l'ipotesi dell'imprenditrice. Chiara, intanto, riesce a realizzare il suo sogno, con l'aiuto di Nunzio. Michele, intanto, non sopporta più l'atteggiamento di Riccardo nei confronti di Rossella. Micaela e Niko litigano di nuovo sul tipo di educazione che la donna vuole impartire a Jimmy. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, una delle soap opera più amate della Rai.