Un Posto al Sole, le anticipazioni del 15 giugno: Marina caccia Roberto di casa

Il cast, la trama e qualche curiosità su 'Un Posto al Sole', che andrà in onda il 15 giugno 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina caccia Roberto di casa. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 15 giugno 2023. 

Un Posto al Sole, la puntata del 14 giugno 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 14 giugno 2023, abbiamo visto che Ida rivela un aspetto del suo carattere inaspettato, mentre Roberto cerca di risolvere le questioni in sospeso con Marina.

Quest'ultima, grazie alla sua insaziabile curiosità, presto scoprirà la verità su ciò che è successo durante la sua assenza. Nel frattempo, Giulia e Luca si avvicinano sempre di più, suscitando l'invidia di Renato.

Il primario dovrà affrontare la sfida di superare i pregiudizi legati alla sua malattia. Infine, Mariella comincia a sospettare che Sasà le stia nascondendo qualcosa di importante.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 15 giugno 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 15 giugno 2023, vedremo che la tensione tra Roberto e Marina è arrivata al culmine. Nonostante le speranze del marito per salvare il matrimonio, Marina ha preso una decisione drastica: lo ha cacciato di casa.

Questa spaccatura sembra insanabile e i due sembrano non trovare un terreno comune. Nel frattempo, Lara sta preparando il suo viaggio a Capri con il figlio Tommaso, ma un inatteso arrivo rischia di mandare tutto in fumo.

Rossella, d'altra parte, non è d'accordo con i modi di fare del suo partner Riccardo. Ornella interviene e la spinge a riflettere su un aspetto particolare del fidanzato che potrebbe far cambiare idea sulla sua posizione. Nel frattempo, la dottoressa appare nostalgica e si sente la mancanza del suo vecchio lavoro da primario.

Michele, intanto, è dispiaciuto per come sono andate le cose con Luca e cerca di riallacciare i rapporti con lui. Mariella continua a chiedersi chi sia davvero Bufalotto, mentre Nunzio telefona Chiara, ma la conversazione ha dei risvolti che lo lasceranno scioccato.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, amatissima soap opera partenopea, nonché una delle più amate del piccolo schermo.