Un Posto al Sole, le anticipazioni del 15 maggio: Elena lavorerà con l'avvocato Enriquez?

Ecco tutte le anticipazioni relative agli eventi che vedremo nella puntata del 15 maggio 2018 della soap opera, Un Posto al Sole.

Come di consueto, ci ritroviamo a leggere le anticipazioni di Un Posto al Sole, amatissima soap opera della RAI. Anche questa sarà una settimana movimentata per i protagonisti della telenovela partenopea. Curiosi di saperne di più? Ecco tutte le anticipazioni legate alla puntata del 15 maggio 2018, dopo gli eventi della puntata precedente che hanno visto al centro della narrazione Elena e i suoi problemi con la madre e col suo datore di lavoro. 

Un Posto al Sole, la puntata del 14 maggio 2018

Nella puntata del 14 maggio, abbiamo visto Elena sempre più afflitta per la situazione che si è sviluppata tra lei e la madre, con la quale la tensione e i problemi non mancano. A peggiorare ulteriormente la situazione, sono le violenze che ha subito sul posto di lavoro da parte dell'avvocato Enriquez. Per questi motivi, Elena decide di prendere una decisione che riguarda sia il suo studio che Niko. Marina subisce una sconfitta personale ma anche professionale da parte di Veronica, mentre Michele mette Viola di fronte a un'importante scelta: riprendere la sua trasmissione radiofonica. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 15 maggio 2018

Elena chiede un lavoro all'avvocato Enriquez, ma a una condizione: tra loro due non dovrà esserci altro che un rappoto lavorativo. Qualsiasi contatto fisico dovrà essere escluso. Niko verrà a conoscenza di tutto e, prima di apporre la propria firma sul contratto, la donna ci penserà molto bene. Sandro e Serena decidono di andare a trovare Filippo in ufficio, dopo aver trovato un modo per dissipare i conflitti e le divergenze. A questo punto ci si chiede: Serena verrà a sapere del lavoro fittizio del marito? Michele incontra Tiziano: quest'ultimo sarà affascinato dalla divisa di qualcuno, dopo aver effettuato un provino radiofonico che sembra essere andato davvero bene. 

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/unpostoalsolerai