Un Posto al Sole, le anticipazioni del 15 maggio: Constantin viene arrestato

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 15 maggio 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Constantin viene arrestato ma non confessa che, dietro l'aggressione ad Angela, c'è lo zampino di Prisco. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 15 maggio 2019

Un Posto al Sole, la puntata del 14 maggio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 14 maggio 2019, abbiamo visto che Angela chiede a Ciro di fare attenzione a Franco, in quanto pensa che l’uomo possa reagire nei confronti di Gaetano Prisco.

Raffaele, intanto, va a trovare Diego che, intanto, a completato il trasloco nella sua nuova casa. L’uomo è esortato da Ornella ad andare a trovare il ragazzo. Alex fa di tutto affinché Vittorio dimentichi Anita per sempre. Riuscirà a portare avanti il suo intento.  

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 15 maggio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 15 maggio 2019, vedremo che Constantin viene arrestato per l’aggressione ad Angela, anche grazie all’aiuto di Ciro. 

Giovanna Landolfi fa di tutto per far confessare il pugile e farsi dire che, dietro all’agguato di Angela, c’è la mano di Gaetano Prisco: l’uomo, però, resta fermo sulla sua posizione e non pronuncia parola in merito. 

Intanto, Alex e Vittorio si ritrovano da soli e entrano in intimità: tra loro, scoppia la passione. 

Otello sbaglia a prendere dei farmaci che gli provocano una reazione inaspettata: una situazione che dà vita a un equivoco nel quale sono coinvolti anche Rossella e Michele.

Non ci resta che attendere ulteriori ed entusiasmanti anticipazioni di Un Posto al Sole, che si conferma essere la soap opera più amata del piccolo schermo da più di 20 anni. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1123920074677661698