Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 ottobre: Ida riprova a scappare con il bambino

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 5 ottobre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Ida prova nuovamente a scappare con il piccolo Tommaso. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 5 ottobre 2023.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 4 ottobre 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 4 ottobre 2023, abbiamo visto che Ida prendere una nuova decisione su Roberto e Marina. La mamma di Tommy, influenzata dalle parole di Lara, cambia dunque idea su come muoversi.

Samuel, nel frattempo, continua a impegnarsi a non farti tentare da Micaela tradendo, in questo modo, di nuovo Speranza. Nunzio, invece, non si fa problemi e asseconda ogni tipo di richiesta proveniente dal mondo femminile.

Mariella convince Bice a chiedere la separazione dal marito. Guido non è d'accordo su questo odo di fare di Bice che dimostra disprezzo verso il figlio Gerry.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 ottobre 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 5 ottobre 2023, vedremo che Ida si ritrova in difficoltà a causa delle parole di Lara. La donna, infatti, non riesce a confidare a Roberto e a Marina quello che sta accadendo.

Ida prova nuovamente a scappare con il piccolo Tommaso. Marina, intanto, cerca di conquistare la fiducia di Ida, facendo leva su un ricordo drammatico della donna. Nunzio si confronta con Rossella per provare a scusarsi. Guido prova disagio a causa dell'atteggiamento di Bice che si comporta in un certo modo con il figlio. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate della televisione.