Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 15 marzo 2019.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Manlio picchia di nuovo Adele la quale sarà aiutata da Niko e Susanna. La rabbia dell'uomo è incontrollabile. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 15 marzo 2019.
Un Posto al Sole, la puntata del 14 marzo 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 14 marzo 2019, vedremo che Manlio perde il controllo di sé e massacra di botte sua moglie Adele.
Inoltre, nella sua rabbia, potrebbe finire anche un inquilino di Palazzo Palladini. Filippo, intanto, si preparara ad incontrare Serena: nel loro incontro, viene messa in discussione tutta la vicenda relativa all’eredità di Gigi Del Colle. Guido, intanto, è molto irritato per il comportamento che Salvatore sta mettendo in pratica.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 15 marzo 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 15 marzo 2019, vedremo che Giulia sarà sotto scacco da parte di Manlio, mentre Niko e Susanna cercheranno, in qualche modo, di aiutare Adele, ancora una volta vittima delle vessazioni del marito.
Franco - nonostante sia dolorante - cerca comunque di prestare soccorso alla donna. Il Picardi non vuole sentire ragioni: sono vani, infatti, i tentativi di Niko e Susanna di farlo ragionare.
Marina, intanto, ha un confronto con il professore di italiano di Alice e non usa di certo toni pacati, anzi è molto inalberata. Serena cerca di capire se quanto riferito da Flora corrisponda a realtà.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulle trame delle future puntate di Un Posto al Sole, che è ancora la soap opera più amata della Rai.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/1088513594302627840