Un Posto al Sole, le anticipazioni del 15 marzo: la decisione di Viola

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 15 marzo 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Viola deve prendere una decisione nella sua vita sentimentale. La situazione, infatti, si fa semre più tesa, tanto che Damiano ed Eugenio si scontrano in maniera accesa. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 15 marzo 2023.

Un Posto al Sole, la puntata del 14 marzo 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 14 marzo 2023, abbiamo visto che Viola comprende i veri sentimenti che prova nei confronti di Damiano e, quindi, è costretta, in qualche modo, a trovare un momento per dialogare di tale situazione con Eugenio, il quale, però, la metterà sempre di più in difficoltà.

Roberto, intanto, decide di compiere un passo importante per Lara, anche se cerca di rassicurare Marina e sul loro futuro, anche se non sarà un'impresa semplice da portare avanti con l'imprenditrice. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 15 marzo 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 15 marzo 2023, vedremo Micaela organizza un appuntamento per Niko e Manuela e ciò sminuisce la sua immagine agli occhi dell'avvocato.

Intanto, c'è un diverbio tra Eugenio e Damiano, che spinge Viola a prendere una decisione e mettere chiarezza nei propri sentimenti. Otello torna a Indica, facendo rattristare sia gli amici che i familiari. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.