Un Posto al Sole, le anticipazioni del 15 novembre: la convinzione di Mariella

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 novembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Mariella crede che Silvia e Michele, possano ritornare insieme, nonostante abbiano deciso di divorziare. Intanto, Micaela cerca di metterre in atto il suo piano. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 15 novembre 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 14 novembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 14 novembrre 2022, vedremo che Niko dovrà far fronte a una spiacevole sorpresa, anche in relazione alla battaglia che sta portando avanti il padre nei confronti di Alberto Palladini. Il giovane, infatti, dovrà fare i conti con una vicina alquanto scomoda. 

Intanto, Silvia e Michele sono sempre più convinti di doversi separare ed hanno avviato la procedura per il divorzio. Però, i due fanno una passeggiata a San Gregorio Armeno, passando del tempo insieme.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 15 novembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 15 novembre 2022, vedremo che Micaela sta mettendo in atto il suo piano, ossia convincere Alberto a concederle in affitto il suo appartamento di Palazzo Palladini.

L'avvocato le dirà di sì? Bisognerà, inoltre, tener conto anche delle reazioni degli altri inquilini. Mariella crede che non sia tutto finito tra Michele e Silvia e che i due possano ritrovarsi in qualche modo. 

Non ci resta che attendere ulterori anticipazioni di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piciccolo schermo e della Rai.