Un Posto al Sole, le anticipazioni del 15 ottobre: Diego sempre più ossessionato da Beatrice

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 15 ottobre 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Diego diventa sempre più pressante nei confronti di Beatrice. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 15 ottobre 2019

Un Posto al Sole, la puntata del 14 ottobre 2019 

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 14 ottobre 2019, abbiamo visto che Diego parla con Raffaele che prova una grande preoccupazione per lui. Il ragazzo, infatti, ha litigato - in maniera animata - con Aldo Leone.

Raffaele sa che Beatrice non se n’è mai andata dalla sua mente e ora che il ragazzo è nuovamente intenzionato a conquistarla, le cose si complicano.  

Alice ritorna a Napoli e intende passare un po’ di tempo con Andrea il quale, però, sembra distratto a causa di una notizia che ha ricevuto. Assunta, intanto, è molto invadente nei confronti di Vittorio, il quale non riesce a concentrarsi sul lavoro. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 15 ottobre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 15 ottobre 2019, vedremo che Beatrice vuole tenere Diego lontano dalla sua vita, manche se le risulta difficile, visto che lui continua a starle dietro e ad appostarsi sotto casa sua. Il ragazzo, infatti, sviluppa una possessione preoccupante verso la giovane donna e di questa cosa ne prende atto Raffaele. 

Aldo, intanto, prende una decisione che potrebbe - nei fatti - sovvertire il suo avvenire, ma le cose non vanno come previsto e gli eventi prendono una piega alquanto inaspettata. 

Andrea e Arianna, intanto, ottengono il via all’adozione: sono molto felici di poter accogliere un bambino nella loro famiglia, anche se non tutti sono contenti di questa notizia.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1110480634714181632