Un Posto al Sole, le anticipazioni del 15 ottobre: si scopre l'aggressore di Susanna?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 15 ottobre 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che le indagini su Susanna sembrano non trovare una svolta e Renato è molto stressato. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 15 ottobre 2021.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 ottobre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 14 ottobre 2021, abbiamo visto che Niko è molto nervoso e stressato per la situazione che sta vivendo e per le cose che sta subendo.

Renato, infatti, si rende anche lui conto che ha pressato troppo il giovane avvocato. Rossella prende una decisione inaspettata, per affrontare la situazione che si è venuta a delineare: la ragazza, infatti, è estremamente attratta da Riccardo. Marina capisce che Roberto non riesce a dire no solamente ad una donna e si tratta della figlia Cristina. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 15 ottobre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 15 ottobre 2021, vedremo che la polizia indaga ancora sulla aggressione ai danni di Susanna, anche se il colpevole non viene ancora fuori.

Le indagini, infatti, sembrano ferme a un punto morto. Renato è sempre più stressato per questo motivo. Alberto ottiene un compenso da Mariella e Guido e così riesce a scendere a compromessi con Clara. Roberto Ferri si rende conto di quanto sia difficile tenere in considerazione il fatto che sua figlia stia crescendo. Come affronterà questi cambiamenti l'imprenditore tutto di un pezzo? 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1095275253524238337