Un Posto al Sole, le anticipazioni del 15 ottobre: brutta notizia per Rossella

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 15 ottobre 2024.

Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che Rossella viene a sapere che Nunzio intende trasferirsi a casa di Diana. Come la prenderà la giovane dottoressa? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 15 ottobre 2024. 

Un Posto al Sole, la puntata del 14 ottobre 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 14 ottobre 2024, abbiamo visto che Damiano è molto vicino al nascondiglio dove si è rifugiato Torrente e ha scoperto un'importante novità che potrebbe cambiare effettivamente il corso degli eventi: il boss, infatti, è socio occulto di un ristorante.

Viola è indecisa e non sa se partire o meno per Barcellona insieme ad Antonio e Raffaele, in quanto è molto preoccupata per il compagno. Niko riceve una telefonata allarmante dalla scuola di Jimmy, il quale - pare - abbia provocato un problema. Nunzio si decide a trasferirsi da Diana e ciò manda in crisi Samuel, in quanto teme che l'amico possa abbandonarlo per sempre.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 15 ottobre 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 15 ottobre 2024, vedremo che Rossella viene a sapere che non si ha l'intenzione di trasferirsi a casa di Diana.

Una notizia che per lei risulta essere veramente un colpo davvero brutto da poter smaltire. Per la ragazza però non arrivano solamente brutte notizie in quanto la dottoressa riceve una proposta molto allettante da parte del primario dell'ospedale San Filippo. Jimmy e Nico discutono: Manuela intanto, non vede l'ora di aprire il parco archeologico. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.