Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 aprile: Arianna porta una pistola al Caffè Vulcano...

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 16 aprile 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Arianna è molto preoccupata e chiede al marito se è d'accordo che porti con sé un'arma da fuoco al Caffè Vulcano. L'uomo crede che l'idea della moglie sia giusta. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 16 aprile 2019.          

Un Posto al Sole, la puntata del 15 aprile 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 15 aprile 2019, abbiamo visto che Denis confessa a Giulia come stanno le cose. La donna è indecisa: non sa se dargli un’altra possibilità o chiudere definitivamente la loro storia.  

Arianna ha in mente di prendere il porto d’armi: sente che è la decisione giusta, ma il marito non è molto d’accordo e si oppone alla sua presa di posizione.

Un Posto al Sole, anticipazioni 16 aprile 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 16 aprile 2019, vedremo che Susanna chiederà ad Andrea di portare con sé una pistola al Caffè Vulcano e l’uomo accetta di buon grado. 

Giulia, intanto, non ha più tempo: deve capire come affrontare la questione con Denis e decidere se continuare o meno la storia con lui. 

C’è ancora molta tensione, infine, tra Diego e Raffaele. Come andrà a finire tra i due? Non ci resta che attendere ulteriori ed entusiasmanti anticipazioni di Un Posto al Sole, che si conferma essere la soap opera più amata del piccolo schermo da più di 20 anni.  

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1101421538992160769