Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 aprile: Serena non vuole partire per Berlino?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 16 aprile 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Roberto Ferri non riesce a trovare qualcosa di oscuro nel percorso di Abbate Rossella, intanto, prende una drastica decisione sulla sua relazione. Cosa dirà a Patrizio? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 16 aprile 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 15 aprile 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 15 aprile 2021, abbiamo visto che Serena si sente sotto pressione a causa di una richiesta improvvisa della madre.

In questo modo, la ragazza vive u momento di grande agitazione che potrebbe destabilizzare il suo stato di salute. Roberto Ferri si mette ad indagare sul passato di Pietro Abbate, anche se le sue ricerche sembrano portare a un nulla di fatto. Rossella è molto delusa da Patrizio e decide di allontanarsi dal ragazzo, comunicandogli la decisione drastica che vuole mettere in atto.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 aprile 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 16 aprile 2021, vedremo che Alberto fa di tutt, pur di recuperare il rapporto con Clara, anche se la presenza di Barbara diventa sempre più ingombrante e pressante.

Serena, ad un certo punto, fa capire che non intende più partire per Berlino. Filippo, però, cerca di farle cambiare idea in tutti i modi. Vittorio prova a stare lontano da Speranza, la quale passerà il pomeriggio insieme alla giovane. Jimmy realizza che Irene si allontanerà per andare a Berlino.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/1221768579864879105?s=2