Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 febbraio: Alberto fa una proposta a Clara

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 16 febbraio 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Alberto fa una proposta inaspettata a Clara. Di cosa si tratta? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 16 febbraio 2021.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 15 febbraio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 15 febbraio 2021, abbiamo visto che Alberto Palladini vive una situazione molto difficile da gestire. In molti lo hanno visto in compagnia con Barbara Filangieri alla festa di gala, pertanto, teme che qualcuno possa riferire l’accaduto a Clara, la quale - però - si sente presa in giro dal suo compagno e dalla donna che vuole prenderselo.

Al Caffè Vulcano c’è un’aria molto tesa. Vittorio e Patrizio non reggono più l’atteggiamento di Samuel: per questo, studiano un modo per vendicarsi.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 febbraio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 16 febbraio 2021, vedremo che Clara viene a sapere che Alberto è andato alla festa di gala del Circolo in compagnia di Barbara e la sua reazione è molto negativa.

Pertanto, la ragazza si ribella ai modi di fare del compagno. Lui è consapevole dell’errore commesso, però, non vuole perdere la donna che ama e con la quale ha avuto un figlio. Non intende far crescere il bambino da solo con la madre. Per questo motivo, fa una proposta inaspettata a Clara. Michele prova dei momenti di forte preoccupazione ala Radio. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, una delle soap opera più amate della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1201957715129634816?s=20