Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 febbraio: l'inquietudine di Marina

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 febbraio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Silvia sente forti sentimenti nei confronti di Michele, così decide di allontanarsi da lui. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 16 febbraio 2023.

Un Posto al Sole, la puntata del 15 febbraio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 15 febbraio 2023, abbiamo visto che Raffaele e Viola si ritrovano a testimoniare nel processo contro Lello Valsano. L'udienza, però, avrà dei risvolti alquanto insoliti.

Silvia, intanto, deve fare i conti con i sentimenti ritrovati che prova nei confronti di Michele. Per questa ragione, la donna decide di allontanarsi dal suo ex marito. Riccardo, nel frattempo, dimostra, a più riprese, a Rossella che tiene molto a lei. Micaela non vuole più discutere con la sorella: la ragazza vuole che dimentichi per sempre Niko.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 febbraio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 16 febbraio 2023, Clara ritorna nel suo quartiere di origine, nonostante Albergo le abbia vietato di farlo.

Per questo motivo, l'avvocato inizia ad allarmarsi. Viola, nel frattempo, comincia a credere che le parole pronunciate nel corso del processo a carico di Valsano abbiano potuto favorire quest'ultimo e, per questo, avverte un forte senso di colpa.

Intanto, proseguono i preparativi per il matrimonio tra Marina e Roberto, anche se un incidente inquieta l'imprenditrice. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Un Posto al Sole, una delle soap opera più amate della Rai.