Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 gennaio: Serena pronta a partire

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 16 gennaio 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Serena è pronta a partire: Filippo teme di perdere, per sempre, la sua famiglia. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 16 gennaio 2020.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 15 gennaio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 15 gennaio 2020, abbiamo visto che Filippo è molto nervoso, ma crede che nonostante tutti i problemi che ci sono, le cose con Serena possono essere risolte e salvare, quindi, il proprio matrimonio. Irene soffre perché, tra i suoi genitori, si è venuta a creare una profonda spaccatura.

Tra Angela e Franco non mancano dei contrasti, per via delle difficoltà scolastiche che sta riscontrando la piccola Bianca a causa della maestra Gagliardi., Giulia, intanto, è molto entusiasta di programmare il suo incontro con Marcello.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 gennaio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 16 gennaio 2020, vedremo che Serena si appresta a partire con Irene: Filippo teme che perderà la sua famiglia.

Angela, intanto, pensa che la figlia abbia bisogno di un insegnante di ripetizioni e per questo dovrà affrontare un dissidio interno non indifferente.

Tra Renato e Otello, intanto, continuano i battibecchi e i contrasti sembrano inasprirsi sempre di più. Entrambi sono fermi sulle loro posizioni e nessuno - pare - voglia trovare un punto di accordo. Michele e Silvia interverranno in questa incresciosa situazione? 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Teleblogmag/status/925402026934235136